![]() Tedesco |
![]() Francese |
![]() Italiano |
![]() Spagnolo |
![]() Spagnolo |
È stata basata su un public domain, nero e foto bianca della miscela di Tom, la star di cinema di silenzioso-era, vedete sotto!
Questa foto era una foto di pubblicità del cinema 1928, presa da Fox Studios. Ha mostrato la miscela, diritta fuori di una fase del suono di movie in 1928, appoggiandosi contro una fase sana fra le messe a punto:
Come potete vedere sopra, abilità CONCETTUALE del Guthrie come un artista ha preceduto le sue abilità tecniche dell'esecuzione. È UNA cosa per verniciare semplicemente una foto (basicamente "vernice dal numero"). Ma è un'ALTRA cosa PER CREARE un CONCEPT INTERAMENTE DIFFERENTE… come Guthrie, prendendo il cowboy di movie (icona) e sospendendolo nello spazio esterno!
Nella pittura, "miscela di Tom che oltrepassa il velare" vediamo Tom, da portare i valori (analog) colorful del diciannovesimo secolo… come fa un passo con i momenti momentanei del ventesimi (ritratto come lo schermo di movie) e fare un passo nel futuro digitale del ventunesimo secolo.
Mescoli oltrepassa la sua propria mortalità nel processo e porta un taglio sulla sua bocca per indicare il suo "transcendence" (poiché "la carriera delle immagini" della miscela uccisa di comunicazione di Tom e perché dire che cosa è realmente sulla vostra mente è la cosa più eroica una persona può fare!)
Così trasformato, la miscela di Tom "oltrepassa il velare" (della sua propria morte) ed ora basamenti illuminati dalla luce del dio. Per la prima volta, è una STELLA REALE! E così il nebula di Horsehead lo attende!
Guthrie ha cominciato la sua carriera di arte con questa immagine ed in un anno è stato rappresentato da 20 gallerie nelle pitture degli STATI UNITI il Guthrie ora appende nelle centinaia delle sedi, nell'accumulazione di arte dell'aeronautica degli STATI UNITI, negli uffici di i decani dell'università e presidenti, le guide della Silicon Valley, collezioni del museo; Anche negli uffici del vice presidente degli Stati Uniti.
![]() |
"miscela di Tom, oltrepassante il velare" |